Il Treno Delle Sette | Venditti | Supertesti.it




Il Treno Delle Sette



Testo Il Treno Delle Sette

Tra le fabbriche bruciatepassa il treno delle 7con le facce disegnatedal cammino del dolorefiglia mia che mi rimanecol vestito della seraho comprato tanti libriper cercare di spiegarechiedo scusa all‘ignoranzachiedo scusa alla tua scuolaonestà è una cosa solaonestà è una cosa grandeoggi ho voglia di graffiarele pareti della stanzala signora è tanto buonami permette di parlarelibertà è una cosa grande, libertà è una cosa solalibertà è una cosa grande, libertà è una cosa solalibertà è una cosa grande, libertà è una cosa solalibertà è una cosa grande, libertà è una cosa sola...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.